Chi siamo

scopri chi è Tecnocarpenteria

Tecnocarpenteria

Storia

Tecnocarpenteria S.n.c. nasce nel 1970 a Ponzano Veneto in provincia di Treviso, grazie all’impegno di Lino Buso, che fondò la sua azienda nel settore della metalmeccanica e dell’idraulica per poi specializzarsi nelle costruzioni in ferro e acciaio per carpenteria media e leggera.

Oggi l’azienda ha come scopo la fornitura di strutture, impianti e macchine per l’industria, l’edilizia e l’agricoltura realizzate sia su disegno del committente sia sviluppate dal proprio ufficio tecnico o con la collaborazione di professionisti esterni, ed è in grado di eseguire progetti anche complessi, con estrema flessibilità, grazie alla collaborazione consolidata di fornitori puntuali e affidabili.

La necessità di rispondere ad un mercato sempre più esigente che richiede estrema precisione nell’esecuzione dei progetti e cura dei dettagli, ha spinto l’azienda ad investire in questi anni nella formazione delle maestranze in modo da poter operare con crescente e specifica competenza in settori differenti, ed inseguito un costante miglioramento del processo produttivo per aumentarne la competitività.

Il materiale utilizzato principalmente è l’acciaio al carbonio ma viene regolarmente impiegato anche acciaio inox, alluminio ed hardox in base alle esigenze del cliente ed alle destinazioni d’uso.

Tecnocarpenteria

Staff

Attualmente l’azienda è gestita dai due figli e conta un organico complessivo di 8 addetti.

Tecnocarpenteria

Settori & Prodotti

Carpenteria
Meccanica

Carpenteria
Civile

Coperture
posti auto

Tunnel e
Serre

Via Postumia, 70

31050 - Ponzano Veneto (TV)

+39 0422 969237

+39 0422 442095

info@tecnocarpenteria.it

Tecnocarpenteria S.n.c.

P.IVA 00242810265

REA TV-10193

Sitemap